
pulizia straordinaria e di fine cantiere
Quando si termina una nuova costruzione edile, oppure quando si eseguono lavori di ristrutturazione di un locale, di una abitazione o di un condominio, è indispensabile effettuare delle PULIZIE DI FINE CANTIERE.
Questo perché si forma dello sporco particolarmente resistente, e vi possono essere residui di vari materiali usati per costruire o ristrutturare l’immobile, come silicone, cemento, calcina, malta, ecc.
La nostra impresa si occupa delle PULIZIE DI FINE CANTIERE in modo professionale e prestando una particolare attenzione e impegno a rimuovere qualsiasi residuo di sporco sulle superfici. Per eseguire la pulizia impieghiamo prodotti e attrezzature altamente professionali che riportano i materiali allo splendore iniziale prestando attenzione a non rovinare le superfici da trattare, che siano pavimenti, vetri, sanitari o altro.
La cura di ogni dettaglio è la base del nostro servizio di pulizia.

COME VIENE SVOLTO IL NOSTRO SERVIZIO DI FINE CANTIERE
Prima di eseguire le pulizie di fine cantiere, effettuiamo un sopralluogo per valutare i prodotti e macchinari necessari alle attività di pulizie e igienizzazione. Controlliamo sia le condizioni degli ambienti, che anche il livello di sporco, i materiali da trattare e le dimensioni dell’ambiente.
Rimuoviamo qualsiasi tipologia di sporco, dalla polvere a residui di sporco pesante. Interveniamo con attrezzature specifiche e con prodotti professionali specifici per rimuovere qualsiasi tipo di sporco. Procediamo anche alla igienizzazione e sanificazione degli ambienti in modo da rimuovere germi e batteri sulle superfici lasciando i locali puliti e pronti da essere arredati o abitati.
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
Collegamenti
Servizi
Dati societari
P.I. 03607890138
Via Careciasca 1,
Dubino (SO), 23015
REA: LC – 321539




